Lami è una start-up innovativa che crede in un ecosistema di salute digital first che faciliti l'accesso ai servizi e migliori l'esperienza del paziente, spostando il focus dalla cura alla prevenzione
Rendere la medicina primaria accessibile a tutti. In Lami crediamo fortemente che la salute possa essere resa semplice attraverso la combinazione di fattore umano, scienza e tecnologia.
Accessibilità
Il nostro mantra quotidiano è rendere semplice e accessibile la salute, soprattutto nei temi quotidiani e di prevenzione.
Innovazione
Crediamo fermamente che la tecnologia possa dare un enorme contributo nel rendere più agile la relazione medico-paziente. Innovare per noi è anticipare bisogni, fornendo delle soluzioni nuove ai problemi di sempre.
Trasparenza
Siamo orgogliosi della sincerità che caratterizza ogni relazione con i nostri stakeholder e i nostri utenti e non abbiamo paura di metterci in gioco.
Lami ha un comitato scientifico composto da un’equipe multidisciplinare che ci guida nella scelta dei professionisti, nella selezione dei servizi e delle soluzioni più innovative.
Prof. Guido Castelli Gattinara
Direttore Scientifico
Dr Matteo Ferrari
Responsabile Medicina Interna - IRCCS Istituto Ortopedico Galeazzi
Dr.ssa Manuela Pastore
Nutrizionista - Humanitas
Dr Gianluca Ardolino
Neurologo - Policlinico
The Founders
Davide Barenghi
CEO
Davide è stato attivo come imprenditore nella sanità digitale negli ultimi 5 anni. In precedenza è stato Amministratore Delegato di Azimut investimenti in Brasile. È Laureato a pieni voti in Diritto Societario presso l'Università Bocconi e ha fatto un Master presso la Westminster University (Londra).
Chiara Frigerio
CMO
Chiara ha oltre 15 anni di esperienza nel campo della comunicazione digitale e dei media, prima in UK e poi in Italia. Negli ultimi 10 anni ha ricoperto ruoli nel Digital Marketing e Business Development in RCS e Italiaonline. E’ laureata con lode in'Università Cattolica (Milano) e ha un MA alla Goldsmith University (Londra).
Tommaso de Mojana
COO
Tommaso è stato un Senior Manager nel settore del FMCG spendendo circa 15 anni nei dipartimenti di Trade Marketing, Sales e Operations di importanti multinazionali del largo consumo. Tommaso è laureato in Scienze Politiche e Comunicazione presso l'Università degli Studi di Milano.